FAQs
COME POSSIAMO AIUTARTI?
Quando l'ordine e il pagamento sono confermati: Carita invia una prima email di conferma dell'ordine.
Quando l'ordine è pronto e spedito:
Riceverai una email di conferma della spedizione. Questa seconda notifica contiene il numero del pacco. Cliccando sul link contenuto nell'email e inserendo il numero del pacco nell'apposito campo sul sito del corriere, potrai tracciare la tua spedizione. In caso di problemi, contatta l'assistenza clienti attraverso il form.
Tracciare lo stato dell'ordine sullo spazio personale:
Puoi verificare online lo stato dell'ordine nella sezione "I miei ordini" del tuo account.
L'ordine può essere:
- In corso: stai finalizzando l'ordine dei prodotti nel tuo carrello.
- Pagato: riceverai una email di conferma dell'ordine.
- In preparazione: il centro logistico ha ricevuto l'ordine e lo sta elaborando.
- Spedito: ti invieremo una email appena affidiamo il pacco al corriere.
- Consegnato: l'ordine è stato ricevuto e la fattura è stata inviata via email.
Se non hai trovato la risposta che cercavi, siamo qui per aiutarti!
Effettuiamo spedizioni in tutta Italia. Non possiamo invece garantire spedizioni internazionali, San Marin, Vatican.
Se non hai trovato la risposta che cercavi, siamo qui per aiutarti!
I campioni sono disponibili nelle profumerie convenzionate con il marchio in base alla disponibilità. In caso di esaurimento scorte, saranno disponibili dei tester per scoprire i nostri prodotti.
Quando effettui un acquisto online, potrai scegliere una selezione di campioni da una lista di proposte.
Se non hai trovato la risposta che cercavi, siamo qui per aiutarti!
Una volta confermato l'ordine, non è più possibile modificarlo.
Se non hai trovato la risposta che cercavi, siamo qui per aiutarti!
È facile risalire al nome utente: è il tuo indirizzo email.
Se non ricordi la password, vai sulla pagina "Il mio account" e clicca su "Ho dimenticato la password".
Se non hai trovato la risposta che cercavi, siamo qui per aiutarti!
I tuoi dati bancari sono criptati (in modalità SSL) e non sono noti né salvati da Carita. I pagamenti effettuati sul sito carita.it sono trasmessi in modalità sicura al partner di pagamento, il gruppo Ingenico.
Sono accettati i pagamenti con Visa, Mastercard, American Express, JCB, e PayPal.
L'addebito avviene entro 4 giorni dalla transazione sul sito. In caso di tempi di elaborazione superiori a 4 giorni, l'importo sarà addebitato automaticamente sulla carta di credito. I pagamenti con PayPal sono addebitati immediatamente al momento dell'ordine.
Se il prodotto non è disponibile o in caso di annullamento per altri motivi, l'assistenza clienti procederà al rimborso mediante lo stesso metodo di pagamento usato in fase di checkout, solitamente entro 2 giorni e comunque in non più di 14 giorni, conformemente alle disposizioni applicabili in vigore. Il cliente riceverà una notifica all'indirizzo email usato quando ha effettuato l'ordine.
Se non hai trovato la risposta che cercavi, siamo qui per aiutarti!
Trovi tutti i negozi Carita alla pagina Punti vendita.
Se non hai trovato la risposta che cercavi, siamo qui per aiutarti!
Puoi contattare il nostro servizio relazioni con il cliente.
Via email all'indirizzo "Contattaci“
